Progressive da Ufficio

Lavoro ergonomico

Ti risulta talvolta difficile leggere sullo schermo del PC? Dopo una lunga giornata trascorsa davanti allo schermo hai gli occhi secchi e mal di testa? Gli occhiali per PC potrebbero essere la giusta soluzione.

 

Sul posto di lavoro è necessario spostare lo sguardo continuamente dal monitor, alla scrivania, ai colleghi, mettendo a fuoco a distanze diverse in poche frazioni di secondo. Con l’età gli occhi si stancano sempre di più e fanno sempre più fatica a mettere a fuoco. Inconsapevolmente allora cerchiamo di compensare il difetto visivo assumendo posture errate che possono causare dolori diffusi. Le nostre lenti per PC aprono nuove prospettive: alleggeriscono il lavoro dei tuoi occhi e risparmiano tensioni a collo e spalle. Così la visione torna ad essere rilassata!

 

Postura ergonomica

  • Le lenti progressive per PC  rappresentano una soluzione confortevole nelle attività al computer. Le ampie aree di visione della lente per il vicino e la distanza intermedia, favoriscono un lavoro più rilassato: anche i più piccoli dettagli tornano ad essere visibili a distanza di lettura con una visione nitida fino 5 metri. Le ampie zone di visione aiutano, inoltre, a mantenere una postura corretta di testa e corpo per un comfort visivo eccellente.

 

Visione confortevole anche nel tempo libero

  • Gli occhiali per PC con lenti progressive sono molto versatili. Non sono solo l’ideale per chi lavora in ufficio, ma consentono anche a musicisti, dentisti, architetti o insegnanti di tirare un bel sospiro di sollievo. Queste lenti rappresentano un’ottima alternativa agli occhiali da lettura tradizionali.

 

Fonte: Rodenstock